lunedì 24 giugno 2013

PIANTE MAGICHE E CURATIVE


Drugs? what drug? che significato vogliamo dare alla parola droga?

Questo articolo per tanti satà sicuramente molto controverso, perciò cercherò di spiegare tutto il più
curare
semplicemente possibile!
Come penso ormai tutti ci siamo accorti, è stato determinato, come regola della società, come schema mentale e come legge, che alcune forme vegetali del regno della piante ed alcune specie del regno dei funghi, presenti nella nostra variegata natura, sono illegali, creano dipendenza (forse) e sono pericolose, (forse) chi sa perchè?
La "canapa/cannabis" ad esempio è stata proibita perchè sarebbe troppo semplice e troppo poco costoso, utilizzare una unica pianta per fare di tutto e anche perchè no, per entrare in contatto in modo più profondo con noi stessi,  ma se si entra in contatto con se stessi, non è anche questo un modo per guarire e per migliorare?
Oltre alle forti ed innumerevoli proprietà curative la canapa "se usata correttamente" fa entrare in uno stato di rilassamento e ampliamento della percezione, dal quale è molto più semplice entrare in contatto con ciò che realmente siamo e scoprire chi siamo, questo guarisce? Senza bisogno di prove scientifiche direi senza ombra di dubbio, sì.

Il problema è che non conoscendo il significato profondo e magico delle nostre piante, esse vengono usate in maniera  squallida e scorretta da adulti e ragazzi, se ci fosse la "giusta informazione e la giusta consapevolezza" (e come al solito non è così) tutto sarebbe perfetto.

In natura ci sono molte piante provenienti dal regno vegetale e molte sostanze provenienti anche dal regno dei funghi, che potrebbero aiutare gli esseri umani, ripeto solo se usati in modo corretto e consapevole, che aumenterebbero lo stato di consapevolezza dell'amore e della salute! Cosa che un umano non sarebbe mai in grado di fare se non in altre mille vite forse.

Bisognerebbe iniziare a domandarsi, perchè sono state definite DROGHE?
curareChe cosa vogliono evitare che sappiamo? che cosa questo sistema corrotto e falso vuole evitare che impariamo? Ci vogliono proteggere e da chi? da noi stessi? Non do risposte perchè ognuno deve trarre le sue conclusioni.

Purtroppo fino a quando non sarà fatta luce vera, tutto questo ci è proibito, ma se così deve essere ovvio che così è, probabilmente tutto ciò non è per tutti ma solo per quei pochi che vivono in zone dove le tradizioni consentono l'uso "CORRETTO" della nostra amata natura....

Il segreto sta nel rispetto e nell'amore che doniamo a noi stessi ed alla natura che ci circonda e questo l'essere umano deve ancora impararlo!!


Nessun commento:

Posta un commento