sabato 20 aprile 2013

Il BEn ESsere

Esistere Bene e ...

Non si tratta solo di Ben Essere, si tratta di Esistere Bene di imparare ad Esistere Bene, principalmente si parlerà di cosa possiamo fare per il nostro corpo, che non sia la solita zuppetta che ci vogliono propinare le televisioni, tutto ciò che ci può essere di alternativo alla medicina, quella definita moderna, ovvio è che restiamo sempre dentro ad uno schema, (ne creiamo un altro) ma per ora è sufficiente se non altro, si varia lo schema!

Non facciamo più la stessa cosa partendo da qui a trovare l'Esistere Bene per se stessi il passo è breve.

Ognuno dovrebbe trovare e provare ciò che più sente giusto per se stesso, ognuno dovrebbe darsi la possibilità di sperimentare qualcosa che magari prima non ha mai sperimentato, questo è uno svegliarsi con cuore aperto! Ciò che sempre ci è stato insegnato non è detto che per forza sia la cosa più giusta!

Iniziare a pensare che potrebbero esserci svariati altri schemi in cui entrare ed uscire a piacimento rendi più liberi nell'azione e se non altro esseri pensanti con cuore!



P.S. Ricordiamoci sempre che la parola antibiotico deriva dal greco "anti"=contro  "bios"=vita
contro la vita!
Non dobbiamo dunque sorprenderci se dopo una cura antibiotica ci sentiamo spossati e stanchi!

P.P.S. Questa non è una campagna contro o pro, questo o quell'altro, ma una campagna di sensibilizzazione per scoprire assieme che c'è dell'altro!


Nessun commento:

Posta un commento