sabato 27 aprile 2013

IL CORPO RISPONDE

Il corpo risponde alle volte drasticamente a tutto ciò che noi siamo...


Perciò è importante capire chi siamo prima di tutto e poi risolvere a livello corporeo tutti i nostri acciacchi, se non capiamo da dove veniamo, chi siamo, se non usciamo dagli schemi che ci siamo imposti, non troveremo mai il ben essere ..

staremo sempre in bilico tra la malattia e la sopravvivenza, è inutile un approccio salutistico se non si prende in considerazione anche altre parti di noi ...
"lo spirito" e "la mente" ...


Un tumore ad esempio è l'espressione ultima che il nostro corpo ha per cercare di darci una comprensione, il corpo sta letteralmente impazzendo! Per forza non lo ascoltiamo, e sopratutto non ascoltiamo il perchè ...

Vuole richiamare la nostra attenzione, farci capire che dobbiamo dare una svolta!
Alle volte è troppo tardi ...

Sarebbe meglio non arrivare al punto di non ritorno!

Tutte le terapie seppur alternative e giuste e di grande aiuto e supporto alla nostra quotidianità devono andare di pari passo con la consapevolezza interiore!

Non lasciamo che "il caso" prenda il sopravvento e faccia di noi ciò che vogliamo!

Siamo noi che abbiamo il potere assoluto su noi stessi, qual'ora prendiamo la consapevolezza tra le mani e crediamo profondamente in ciò che siamo!

Dovremmo imparare ad essere dei rivoluzionari almeno per un po' nella vita ... a non rassegnarci a ciò che ci viene imposto e scegliere sempre il nostro bene!


I rivoluzionari che creano da se e per se qualcosa di nuovo e di meraviglioso, eliminano da se stessi ciò che è ormai obsoleto e stantio eliminano da se stessi ciò che crea dolore e disfunzione!

Read More:
Consapevolezza:
http://terremotodentrodinoi.blogspot.it/

I bagni derivativi:
http://esisterebene.blogspot.it/2013/04/bagni-derivativi.html

I 5 Tibetani:
http://esisterebene.blogspot.it/2013/04/i-5-riti-tibetani.html

Sarebbe molto utile acquistare un libro sulla metamedicina

Nessun commento:

Posta un commento