Noi siamo un bene prezioso ... il nostro corpo è un bene prezioso ...suggerimenti per Star Bene e soprattutto per Esistere Bene!
domenica 5 maggio 2013
Il TAO dell'Amore
AMARSI CON IL TAO
C'è un libro che lessi tanti anni fa,
allora lo consigliai a tutti quelli che potevo, perchè mi sembrava una scoperta sensazionale, oggi dopo tanto vado nella mia biblioteca e me lo trovo davanti, sarà un caso?
In breve vi racconto del taoismo: intanto viene classificata come religione ma non lo è affatto ... è stata strutturata come religione per comodità varie ma nasce come filosofia di vita ... I primi taoisti erano persone che vivevano secondo natura, spiriti liberi che conducevano una vita semplice ... In tanti successivamente iniziarono a seguire la filosofia del taoismo (fino a trasformarla in religione .. purtroppo ...)
Non mi sono addentrata a leggere tutti i libri di Tao che si trovano in vendita, mi sono soffermata sul TAO dell'Amore
Ci fu in Cina oltre duemila anni fa, un lungo periodo di pace in cui i saggi taoisti approfondirono le loro conoscenze sull'arte dell'amore e del sesso, scoprendo che sia l'apparato genitale maschile che quello femminile avevano delle corrispondenze nel corpo umano, un pò come la riflessologia plantare, e che le varie zone se stimolate attraverso il rapporto sessuale portavano il corpo in uno stato di benessere psicofisico davvero fenomenale!
Chi praticava il TAO in modo completo riusciva a vivere molto più a lungo, (anche fino ai 100 anni e oltre) con un corpo giovane sano e soprattutto non perdeva vitalità sessuale.
Alcuni suggerimenti insegnano come aumentare il tempo della prestazione sessuale (senza il viagra) oppure come riparare ad una disfunzione erettile ed addirittura come evitare gravidanze non desiderate!
Ma cosa più importante insegna come rispettare una donna e porre fine al suo continuo stato di insoddisfazione ...
Divertitevi a scoprirlo ...
A tutte le donne e a tutti gli uomini consiglio di acquistare il seguente libro:
IL TAO dell'AMORE di Jolan Chang editore Oscar Mondadori
READ MORE:
Con i 5 tibetani sempre giovani
I bagni derivativi
Zucchero bianco e fruttosio = tumori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento