venerdì 10 maggio 2013

La frutta e la verdura uguali a noi

Qui di seguito alcune tracce su che frutta e verdura mangiare per migliorare i nostri organi
l'articolo originale è in spagnolo link ...


Ci sono veri e propri indizi nella natura che ci possono aiutare a stare bene, possiamo determinare anche solo in base all'osservazione di frutta e verdura, quali alimenti aiutano determinate parti del corpo, in queste foto c'è il sentore che tutto è correlato, che l'universo è un tutt'uno e che con esso noi siamo una cosa sola.

Osservando gli alimenti ci accorgiamo quali parti del nostro corpo possiamo aiutare in caso di bisogno, il nostro corpo è il nostro tempio serve rispettarlo ed amarlo, ci sta dando la possibilità di andare ovunque è chiaro che nei cibi c'è energia creativa ...


occhio
La "Carota" appare come l'occhio della gente. La pupilla, iride e linee sono uguali ai nostri occhi! Mangiare la carota (possibilmente biologica), ci fa vedere bene di notte. Storicamente i nostri antenati e gli animali sapevano che la carota è perfetta per la salute degli occhi!

ossa
ossa
omero
Il "Sedano" ricorda le ossa delle persone. La radio e ulna sono una delle tante prove della somiglianza somiglianza con il sedano e sappiamo che ha tantissimo calcio che a differenza della grande menzogna dei prodotti lattiero-caseari che dicono essere indispensabili per il nostro fabbisogno giornaliero di calcio, invece il Sedano ha il vero calcio di cui hanno bisogno le nostre ossa adulte, in più il sedano acidifica il nostro sangue, al contrario il calcio dei latticini che toglie acidità.

nosci
Le "Noci" assomigliano al cervello. Anche il Guscio assomiglia alla nostra scatola cranica.
I potenti contenuti della noce sono simili al cervello umano e sappiamo che non c'è nulla di più potente per una buona funzionalità del cervello dell' Omega 3, Omega 6 e Omega 9.

vagina
I "Fichi" assomigliano alla vagina ed ai testicoli.
I fichi sono potenti sostanze fitochimiche che aiutano ad avere potente sperma per l'uomo, fertilità ed una buona lubrificazione per la vagina delle donne.
E' anche noto che contengono molta vitamina B6, che è responsabile della serotonina, l'ormone del piacere. Come potete vedere, tutto è molto collegato.

mammella
Le "Arance", i "Pompelmi", i "Cedri", i "Limoni", etc. sembrano le ghiandole mammarie del seno delle donne. E sappiamo che gli agrumi aiutano il movimento linfatico dei seni, inoltre le arance hanno tanto calcio per aiutare con il latte materno il bambino ad avere ossa forti e denti sani.

graviola
cellule
Le cellule assomigliano al Guanabana, la chirimolla, graviola etc.  è dimostrato che può essere una reale cura per il cancro, perché mantiene le cellule del nostro corpo-tempio in perfetta salute ed energia!
Per non parlare poi del Gelso indiano che è perfettamente uguale alla struttura delle nostre cellule.

fragola
I denti assomigliano alle "Fragole" non solo all'esterno, ma in sezione trasversale. ed è noto da tempo immemorabile dalle nostre nonne che le fragole non solo sbiancano i denti strofinandole contro i denti, ma mantengono i denti forti e sani aiutando le gengive infatti il colore rosso richiama le gengive.

intestinoL'intestino è come la "Papaya". Ed è ben noto fin dai tempi delle nonne che la polpa ed i semi aiutano a ripulire il colon,  infatti quando la mangi si può percepire un senso di pulizia del basso addome, e possiamo vedere che la sezione trasversale della papaia ha una forte somiglianza ai due punti alla sua fine dell'intestino e i villi nella papaia sono chiaramente uguali ai villi dell'intestino quindi possiamo fornire tali sostanze nutritive al sangue.

bananamanoNotando le banane in dettaglio possiamo riconoscere immediatamente l'ergonomia della mano umana come mostrato nelle foto
Le banane sono il frutto che ha più potassio e potassio è noto che serve per avere buone articolazioni,  e quale parte del nostro corpo ha il maggior numero di giunture? La Mano!
Anche la banana è piena di energia per sostenere il nostro tran tran quotidiano della vita, che è sempre rappresentato con la mano che lavora.
La banana è Energia per eseguire le varie attività della giornata.
Inoltre, le banana presa di profilo assomiglia alla nostra mano di lato, come si vede nella seconda foto, e la possiamo anche apprezzare perchè assomiglia ad un sorriso, che è indicativo della felicità che ci dà il Sole con questo frutto prodigioso.

pene
L'anguria è il vero frutto per una buona erezione del pene ed è ben conosciuto da tempo immemorabile che l'anguria è il vero "viagra" (sistema chimico pericoloso).
Come si può vedere nella foto, l'anguria ha le linee che ricordano le venature del pene in erezione, l'erezione de pene dipende dalla purezza del sangue, che con una alimentazione crudista e vegetariana ossia consumare frutta, verdura, legumi, frutta secca, etc. 
Al di fuori delle linee del cocomero, è ovvio che questo frutto benedetto per le buone erezioni ha una polpa deliziosa che è rosso come il sangue in erezione.
Se si vuol mantenere una perfetta erezione sarebbe il massimo essere vegani e mangiare anguria una volta alla settimana.

giovaniREAD MORE:











4 commenti:

  1. Interessante articolo. A proposito delle banane: il casco di banane è formato da "grappoli" che vengono chiamati "mani". Altra coincidenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non sarà una coincidenza .. grazie per l'informazione .. e se qualcuno trova altre corrispondenze con i frutti ed il corpo umano sarei curiosa di conoscerle :-D

      Elimina
  2. 1Qué información tan curiosa e interesante!
    La llevo a mis Favoritos para volver a leerla en cualquier momento.
    Muchas gracias!

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria!!! :-* dovresti inserire nel tuo blog di cucina qualche ricetta con il grano Kamut!!! Love Love

    RispondiElimina